Rouge Allure CHANEL

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di lui: ROUGE ALLORE N° 99 PIRATE di Chanel.IMG_20170108_010021_246.jpgHo acquistato questo rossetto mentre mi trovavo a Milano in un dei beauty store di Sephora. Ovviamente ho preso il colore rosso in quanto io sono un amante di questo colore; che sia sulle labbra o sulle unghie io amo il rosso. Un altro motivo per cui ho scelto il rosso è perché penso che sia il colore rappresentativo del marchio poiché quando si parla di Chanel si pensa subito al rosso.

Il colore è intenso, il profumo è molto delicato. La fragranza di una rosa e per quanto riguarda la tenuta è abbastanza buona. Dico solo che l’ho messo di mattina e per l’ora di pranzo era ancora li! Devo essere sincera però…pur amandolo alla follia non lo metto molto spesso, perché in tutta onestà non è affatto di un prezzo economico ed ho il timore di consumarlo tutto!  (Per cercare di non sprecarlo ho anche pensato di acquistare una teca in cui metterlo ed ammirarlo tutto il giorno!)

Quindi cos’altro dire era una di quelle cose che desideravo da tanto tempo e finalmente l’ho ottenuto.

E’mio! Per me un desiderio che si è avverato…♥

Forse tutto questo entusiasmo per un rossetto vi sembrerà strano ma per me è la cosa più bella del mondo…♥

E voi avete mai desiderato una cosa così tanto?

see you soon

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Emanuela Falco ha detto:

    Io adoro questo rossetto mi è stato regalato dal mio ragazzo durante le festività di Pasqua mai mi sarei aspettata che l’avrei trovato in un godurioso uovo di cioccolato, da allora è stata amore a prima vista.

    "Mi piace"

    1. the ladybug ha detto:

      Wow! bellissima sorpresa 😊
      Come ti capisco Amore a prima vista anche per me 😍

      "Mi piace"

Lascia un commento